´jonas brothers if, « they're much better »

Poll choicesVotesStatistics
10 [10.99%]
6 [6.59%]
11 [12.09%]
18 [19.78%]
13 [14.29%]
2 [2.20%]
8 [8.79%]
3 [3.30%]
18 [19.78%]
2 [2.20%]
This poll is closed (total votes: 91)

A_LOCKED_B
VOTAZIONI: THE MOST ROMANTIC LOVE SONG
view post Posted on 22/10/2009, 20:14P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 17:17

princess demi lovato

image16 Giugno 2007
Ore 16.40, MTV passa le solite canzoni pallose e lagnose .-.
Quando..Told you and me dinner plans..[...]Uuh this is an SOS.. Rimango lì,2 minuti e 33 secondi a contemplare la tv, chiedendomi chi fossero quei 3 BELLISSIMI E BRAVISSIMI ragazzi, poi ecco che passa la striscetta "Jonas Brothers- SOS" mi fiondo su internet, ed ecco vi trovo *O*, esco di casa e vado al negozio dei cd a comprare Jonas Brothers, (ho ricevuto anche i complimenti del rivenditore XD) mi fiondo a casa, ecco traccia 1, la 2, e così via, ogni canzone un emozione nuova, un ricordo che mi passa per la testa, poi guardo la copertina, eccovi, siete stupendi, come sempre, inserisco il cd nel computer, le vostre foto, e Tu! JOSEPH ADAM JONAS! sei stato come un fulmine a ciel sereno, la quiete dopo la tempesta, i tuoi occhi così meravigliosamente castani, amore a prima vista e ascolto già..XD.
4 Novembre 2008
Ore 18.15, Arrivo a: "le zagare" con mia cugina dopo essere stata ai portali, vado nel reparto cd, eccolo lì, in prima fila, "A little bit longer" grido, facendo girare tutte le persone, inizio a piangere. Pago, quella sera appena arrivai in camera mi chiusi dentro, Traccia 1 BB good, Burnin up..ecc. ed ecco A little bit longer, le lacrime non riescono più a fermarsi, piango. Che canzone, non sarei mai riuscita ad andare avanti come fà Nick, no di certo.
12 Giugno 2009
Esame di matematica a scuola, la consegna si può fare dopo 3 ore dall'entrata -.-' Svolgo e copio in bella.
Esco, vado alla fermata dell'autobus, stava partendo ç_ç chiedo all autista di aspettare e salgo.
Arrivo in centro e vado al negozio. Eccola la mia copia di Lines Vines & Trying Times in mano, non riesco a crederci, Joe così dannatamente bello. Pranzo, finalmente tutti vanno a lavoro, rimango sola in casa.
Lo metto nel lettore e premo Play, in ogni canzone trovo un flashback di un momento passato.
Black keys, metto la ripetizione, piango, stessa cosa per Turn Right. Estate 2009, le vostre canzoni mi hanno fatto da colonna sonora, anche per le delusioni.
3, 4 & 6 Novembre 2009
Avete scelto Torino, Milano e Pesaro, a quella notizia non ci ho visto più, ho raccontato tutto alla mia famiglia e le lacrime che fino a poco prima erano di gioia sono diventate lacrime amare, non potrò essere in nessuna delle tre date, la lontananza da casa è troppa e non sarebbe stato facile, inizia la mia depressione, non avevo più voglia di ascoltarvi, ogni canzone anche la più movimentata erano lacrime, lacrime per il mio desiderio non avverato, i miei genitori non ci riescono a vedermi così, e mi fanno la promessa, Se nel prossimo tour ci sarà una data a Roma io ci andrò, spero solo che il 2010 arrivi molto presto, e che voi decidiate di far si che il mio desiderio si avveri.
Grazie di tutto, con la vostra musica mi sento meglio nei momenti peggiori, e riesco ad affrontare quelle piccole difficoltà adolescenziali che mi si presentano tutti i giorni GRAZIE DI TUTTO!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:51P_QUOTE

Millennium Member
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/11/2009, 01:32

__absolutely demi lovato » our adorable brunette

non presente. causa?
broken heart.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 21:01P_QUOTE

©
•••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 17:12

Joe Jonas Lovers

image

«When you get to sing with someone
you care about, it's magical..»

image

{portfolio.face.bbv.tizz}
--
♥ Kelly.Lelly.Melly ♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:24P_QUOTE

;beautiful moonlight"
•••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:15

dailycyrusitaly

image.E' un posto dove una persona ,se è quella giusta, riesce a cambiarci tutti. Sharpay Evans, hai messo il vestito sbagliato. È facile interpretare un personaggio,ma essere sè stessi: quella sì che è una sfida!
Gabriella: perché ti arrampichi sempre su gli alberi??
Troy: perché da quassù riesco a vedere meglio il mondo.
Io ti amo wildcat.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:34P_QUOTE

O4.11.O9

••••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 17:12

a little piece of sun ~ @dailycyrusitaly source

HAPPY BiRTHDAY MY RAY OF LiGHT. ♥
23 november 2009
eccoci qui, piccola mia. finalmente anche tu sei arrivata a questo traguardo così importante per te. diciassette anni, non sono mica uno scherzo. e questo anche tu lo sai. tu, con quel sorriso così splendente, che da ormai un bel pò di tempo illumina anche la mia vita. tu, con quel faccino che è impossibile non amare. ma soprattutto con quella voce. quella voce melodiosa che hai tu, piccola miley. quella voce che mi ha accompagnato nei momenti più difficili e in quelli spensierati. dandomi sempre la forza per andare avanti, e continuare a sorridere come fai tu. e adesso che stai crescendo, che stai abbandonando il quadro perfetto di bambina, la gente ti attacca, ma io sono con te, piccola. e anche se non lo saprai mai, voglio solo dirti di continuare così, continuare per tutti noi. continuare a farci sognare. e allora cosa mi resta da dire? tanti auguri, piccola mia. ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 17:10P_QUOTE

••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 09:19

a little piece of sun ~ @dailycyrusitaly source

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2009, 16:58P_QUOTE

•••••••••

Group: manager,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:05

Votazioni chiuse.
A presto con le premiazioni : D

imageimage
Conti ferito le cose che non sono andate come volevi
temendo sempre e solo di apparire peggiore
di ciò che sai realmente di essere.
Conti precisi per ricordare quanti sguardi hai evitato
e quante le parole che non hai pronunciato
per non rischiare di deludere.
La casa, l'intera giornata,
il viaggio che hai fatto per sentirti più sicuro
più vicino a te stesso,
ma non basta, non basta mai.
Scivoli di nuovo
e ancora come tu fossi una mattina
da vestire e da coprire
per non vergognarti
scivoli di nuovo e ancora
come se non aspettassi altro
che sorprendere le facce
distratte e troppo assenti
per capire i tuoi silenzi
c'è un mondo di intenti
dietro gli occhi trasparenti
che chiudi un po'.
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più
La casa, i vestiti, la festa
ed il tuo sorriso trattenuto e dopo esploso
per volerti meno male,
ma non basta, non basta mai
Scivoli di nuovo
da vestire e da coprire
per non vergognarti
che sorprendere le facce
c'è un mondo di intenti
che chiudi un po'.
E non vuoi nessun errore
però vuoi vivere
perché chi non vive lascia
il segno del più grande errore.
Scivoli di nuovo
da vestire e da coprire
per non vergognarti
che sorprendere le facce
c'è un mondo di intenti
che chiudi un po'.
Che chiudo un po'.
Che chiudi...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
81 replies since 9/10/2009, 21:49

A_LOCKED_B

Information
Affiliati Gemellati
Ultima valutazione effettuata il 12.11.09
Image and video hosting by TinyPic 'Cause it's not our Twilight! a.a.g Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Faby's Portfolio Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic IDDV © // Nick Jonas - Italian Forum™ Jashley Fan Forum  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
BannerFans.com  ~Tokio Hotel Official Italian Forum; image Image and video hosting by TinyPic Sweet Miley Cyrus; 'Cause we believe in her; Roberta Bonanno fan club ^^ Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  ~ Joe Jonas Lovers Official Forum • Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic JONAS BROTHERS AND DEMI LOVATO Valeria Valente First Forum a href="http://emmaestefano.forumfree.net/ ">
//
Valutazioni Credits
Edwardeismo ,the Veneration Of Our Vampire Il forum è stato valutato da All Our Things Taylor Swift Official Forum

• Forum creato da: ~ Marty
• Il: 15 Gennaio 2007
• Grafica Forum: lovehate--
• Per l'icona accanto alla scritta del forum ringraziamo Icon Archive
Per la tabella ringraziamo tantissimo

• Forum Coperto da Copyright e dalla Licenza Creative Commons
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

poison kiss skin by ,pandora from the black box, icons by atp